INCENTIVIITALIA Fondi per aziende Bonus per famiglie |
Ogni azienda ha il suo commercialista, il suo consulente del lavoro, il suo studio legale, la sua banca. Ma quante possono dire di avere il loro Europrogettista di fiducia? Uno specialista che conosce come accedere a fondi locali, regionali, nazionali, europei e internazionali?
Incentiviitalia srl società benefit, con la guida esperta di Claudia Ghiso, ha lanciato un servizio rivoluzionario: il primo in Italia a offrire un sistema per conoscere ed ottenere Fondi per la liquidità aziendale e familiare.
Siamo pionieri: siamo il primo GRANT HUB in Italia, ovvero la prima società che grazie ad uno strumento unico nel suo genere, un database che oggi (Agosto 2023) contiene 10.108 decreti attuativi per ottenere contributi a fondo perduto per aziende e famiglie, non solo informa l’azienda partner ma si occupa di elaborare, monitorare e rendicontare le istanze per l’ottenimento concreto dei fondi.
il primo e unico database in italia
IL NOSTRO DIAMANTE
Claudia Ghiso, non è solo una Europrogettista ma grazie alla sua esperienza maturata come Tributarista e gli studi da Consulente Finanziario ha saputo unire il suo genio da Innovation Manager, riconosciuto dal MISE nel 2019, e la sua tecnica da programmatrice Web per creare uno strumento che mette insieme tutti i Decreti relativi a Fondi e Bonus, a livello locale, regionale, nazionale, europeo e internazionale classificando e mappando settore merceologico, beneficiari, data di apertura e chiusura, importo erogabile, percentuale a fondo perduto e dotazione finanziaria.
- Ad Agosto 2023 il nostro strumento conta oltre 10100 decreti
- Grazie a questo strumento siamo in grado di selezionare tutti i bandi attivi per un'azienda tramite una semplice visura camerale
- Possiamo selezionare anche tutti i bonus attivi per una famiglia avendo a disposizione una semplice dichiarazione economica
-
Questo strumento viene monitorato ed aggiornato quotidianamente
RACCOLTA DECRETI
Abbiamo a disposizione tutti i decreti pubblicati da CCIAA, Unioncamere, Regioni, Ministeri vari, AdE, Agenzie Incaricate, Fondazioni, Europa, ecc..
ORGANIZZAZIONE
I dati contenuti nei decreti vengono suddivisi, organizzati, classificati e aggregati in un unico database dal quale è possibile selezionare tutte le opportunità già a attive e in prossima attivazione per beneficiario, area geografica, ecc..
MONITORA OGNI GIORNO
LA G.U.
Ogni giorno viene consultata la Gazzetta Ufficiale Italiana ed Europea per monitorare eventuali esaurimento fondi, proroghe, moficihe, integrazioni, ecc..
ABSTRACT
Ogni decreto viene studiato, analizzato approfondito e sintetizzato in un semplice abstract di una pagina word per essere consultato in maniera facile e veloce, da chiunque.
WHAT WE DO
SOLUZIONI SU MISURA GRAZIE ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI SISTEMI
L’informazione è importante ma poi è necessario saper interpretare il decreto, allegare la documentazione corretta, compilare i format con le informazioni giuste, monitorare l’esito per rispondere tempestivamente alle eventuali richieste di integrazione e/o di chiarimenti da parte dell’Ente erogatore, oltre ad avere l’esperienza necessaria per seguire tutta la delicatissima fase di rendicontazione.
Per questo Incentiviitalia può, davvero fare la differenza per aziende e famiglie!
SERVIZIO 24/7
Grazie ad un innovativo sistema incloud condiviso, in totale sicurezza, ogni cliente può monitorare il nostro lavoro comodamente dallo smartphone 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
MACHINE LEARNING
Analizziamo i dati per identificare opportunità.
Offriamo servizi personalizzati prevedendo quali bandi potrebbero essere più rilevanti per imprese e famiglie.
Segmentiamo agevolazioni per privati e aziende.
Impostiamo allert automatizzati per gestire scadenze e nuove opportunità
SERIVIZIO DA REMOTO
Il nostro servizio online permette ai nostri clienti: l'accesso flessibile da qualsiasi luogo, l'eliminazione dei tempi e dei costi di trasferta, l'accesso a un pool di professionisti, la condivisione e la conservazione sicura dei documenti e la reattività di soluzioni e risposte più rapide.
INTERNET OF THINGS
Monitoriamo l'andamento dei progetti e l'implementazione di programmi fornendo feedback immediato ai clienti tramite IoT.
Utilizziamo dispositivi e software per facilitare la comunicazione, migliorando la nostra coordinazione ed efficienza, riducendo sprechi di tempo e di risorse, aumentando l'efficienza.
UN SERVIZIO WIN-WIN
LA MISSION
La nostra mission è accrescere la liquidità di aziende e famiglie, senza dover ricorrere al debito per sviluppare progetti e/o sostenere le spese di gestione.
Grazie al nostro GRANT HUB abbiamo semplificato l’accesso alle informazioni ed all’ottenimento di Fondi e Bonus.
Il nostro obiettivo è chiaro: vincere insieme, creando un rapporto di fiducia duraturo. Lavoriamo “a successo” con un modello di business win-win che prevede una retainer una-tantum, senza scadenze per il nostro contratto. Il Vostro successo è la nostra priorità!
Ci rivolgiamo a:
- Imprese
- Aspiranti imprenditori
- Pubblica amministrazione
- Associazioni e cooperative
- Privati e Famiglie
LA NOSTRA ESPERIENZA
I NOSTRI SONO I VOSTRI SUCCESSI
.
ANCHE IL NOSTRO MODELLO DI BUSINESS E' UNICO
LAVORO A SUCCESSO: Il nostro compenso proviene dal Vostro successo. Calcoliamo la success fee solo sul contributo a fondo perduto effettivamente erogato
RETAINER INIZIALE: Alla sottoscrizione del contratto chiediamo una retainer una tantum, che verrà detratta dalla nostra prima commissione di successo
CONTRATTO SENZA SCADENZA: Il nostro impegno nei vostri confronti è continuo. Ogni mese, vi forniamo un elenco aggiornato di bandi attivi e in attivazione, permettendovi di valutare le opportunità più adatte alle vostre esigenze.
NESSUN VINCOLO: Avete la completa libertà di scegliere se e a quale bando applicare, senza alcun vincolo di applicazione o di anticipo economico.
FEEDBACK
Nel mondo digitale di oggi, le recensioni online sono preziose. Tuttavia, sappiamo che per settori legati ai Fondi, come in quello bancario, talvolta, alcuni fattori esterni, come segnalazioni bancarie o la capacità di superare un colloquio con l’ente erogatore, possono influire sull’esito dei bandi, indipendentemente dalla qualità del nostro lavoro. Purtroppo, in questi casi rari, alcuni clienti potrebbero non comprendere appieno la situazione e potrebbero scegliere di esprimere il loro disappunto attraverso recensioni negative, segnalazione di recensioni positive o azioni mirate a danneggiare la nostra reputazione.
MA NOI CREDIAMO NELLE PROVE TANGIBILI.
Ecco perché vi invitiamo a visitare i nostri canali su Instagram “@incentivi.italia” e LinkedIn “@incentiviitalia-srl”, dove pubblichiamo regolarmente le ricevute dei bandi che abbiamo ottenuto con successo per i nostri clienti.
Queste ricevute sono la dimostrazione inconfutabile del valore e dell’efficacia del nostro Grant Hub.
Mentre le parole possono essere soggette a interpretazione, i fatti e le cifre parlano da soli.
Con noi, non solo avrete un partner di fiducia, ma avrete anche la trasparenza e l’evidenza del nostro impegno e delle nostre capacità.